
A distanza di un mese e mezzo, Melilli Volley torna a giocare in trasferta. Lo fa dopo tre vittorie casalinghe consecutive (ottenute contro San Lucido, Volley Valley e Gioiosa Ionica), che hanno fruttato 8 punti ed un secondo posto in classifica a pari merito con la squadra di Piero Maccarone che, però, ha disputato una gara in meno.
Domani alle 17,30 le neroverdi sfideranno la Gbt per la ventesima giornata del campionato di serie B2 girone L. Una gara che, all’apparenza, potrebbe sembrare agevole ma che invece nasconde delle insidie.
Alla vigilia del match parla Aurora Vescovo, schiacciatrice palermitana di Melilli Volley. “Giocando in casa” – dice – “le nostre prossime avversarie saranno certamente molto cariche e tenteranno di esprimersi su alti livelli. Starà a noi cercare di contenere il loro entusiasmo e la qualità della loro prestazione”. Dovremo partire bene, avere un grande approccio al match e sbagliare il meno possibile”.
Tree le atlete della squadra palermitana che, secondo Aurora Vescovo, potrebbero dare maggiore fastidio: la palleggiatrice Gabriella Mercanti, l’opposta Lea Vujevic e la centrale Francesca Evola.
(foto: A. Vescovo)
© Riproduzione riservata

