
L’Ebat Ciala Catania, insieme ad altri quattro enti bilaterali, Agribi – Ente bilaterale per l’agricoltura veronese, Ebat Trapani, Cimi – Ebam Mantova ed Ebat Brescia, riuniti sotto il nome di ‘Allenza Bilaterale’, parteciperà al Vinitaly, salone internazionale del vino, in programma a Verona dal 6 al 9 aprile.
L’Ebat Ciala Catania, al suo debutto al Vinitaly, sarà presente al padiglione Enolitech per promuovere la gamma di servizi e prestazioni offerti al comparto e per sensibilizzare gli operatori sul tema della sicurezza e del benessere dei lavoratori in agricoltura. La partecipazione al salone di Verona, rappresenta un’opportunità strategica per creare sinergie tra produttori, istituzioni e operatori del mercato, favorendo lo sviluppo di un’agricoltura sostenibile e di iniziative mirate a migliorare la formazione professionale, l’innovazione e la sicurezza sul lavoro.
“Il nostro obiettivo” – dichiara il presidente Claudio Petralia – “è aiutare le imprese nel loro sviluppo, con servizi e prestazioni, offrendo anche strumenti concreti per migliorare le condizioni di sicurezza nei campi agricoli oltreché il benessere complessivo dei lavoratori”.
(foto: il direttivo dell’Ebat Ciala Catania)
© Riproduzione riservata

