Riposto. (e)Venti di Legalità, si parlerà di riciclaggio e imprese con il cap. Zuppello della Gdf

Nell’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Costruzioni, Ambiente e Territorio ‘N. Colajanni’ (ex Geometra), si svolgerà domani il nuovo appuntamento di “(e)Venti di legalità” , ciclo di incontri organizzato dal Comune di Riposto in sinergia con l’Istituto d’Istruzione Superiore di Riposto per promuovere la cultura della legalità tra i giovani.

Alle ore 9.30, il comandante della Guardia di Finanza della Compagnia di Riposto, cap. Valerio Zuppello, relazionerà sul tema “Riciclaggio e imprese: un nemico invisibile dell’economia”.

 “Siamo convinti” – dice il sindaco di Riposto, Davide Vasta –“che l’educazione alla legalità rappresenti un tema prioritario per tutte le istituzioni e  i giovani” – conclude – “sono i destinatari prioritari di questi eventi”.

L’incontro è rivolto agli studenti delle quarte e quinte classi.

(foto:l’Istituto “N. Colajanni”)

© Riproduzione riservata