
In vista delle prossime celebrazioni pasquali, l’Amministrazione Comunale ha incaricato l’Igm di effettuare il diserbo nelle aree di particolare rilevanza religiosa e lungo i tragitti interessati dai tradizionali riti pasquali, come la suggestiva Via Crucis.
Si tratta di un intervento significativo finalizzato a migliorare l’estetica urbana e rendere più accoglienti gli spazi dedicati alla preghiera e alle manifestazioni religiose (a Giarre è molto partecipata la processione del Cristo Morto dal Calvario di Peri, lungo il viale Sturzo finoal Duomo).
L’assessore all’Ambiente Giuseppe Cavallaro ha espresso soddisfazione per la pronta risposta di Igm e per la collaborazione instaurata, sottolineando l’importanza di presentare una Giarre decorosa e accogliente in un periodo di grande afflusso di cittadini e visitatori.
(foto: il diserbo a San Giovanni Montebello)
© Riproduzione riservata

