Riceviamo e pubblichiamo. Il sindaco di Siracusa pensi di più a noi giovani e a questa città

Il sottoscritto in qualità di dirigente comunale di Fratelli d’Italia, comunica che: visti i trascorsi di questi giorni, in occasione del rimpasto di venerdì mattina, desidero esprimere profonda preoccupazione per quanto riguarda i nuovi componenti della giunta comunale nominati del nostro sindaco.

Guardando la vita della città con gli occhi di un giovane ragazzo, noto che continuamente si pensa a tutto tranne che al benessere di questa realtà. Assenti le politiche giovanili, mancanza di spazi pubblici decorosi, assente una giusta pulizia della città, assente tutto, tranne le poltrone da spartirsi.

Voglio dire una cosa al sindaco Italia: pensi di più a noi giovani e a questa città che non merita di vivere una situazione così drammatica. Siracusa, città considerevole, bella e prospera non merita questo degrado e soprattutto cerchi di eliminare questa smania di potere cercando ogni tanto di rinunciare a qualcosa per sé, e pensare piuttosto per il benessere anche di coloro che alle urne gli hanno dato fiducia e che sono stati completamente delusi.

Fermarsi, riflettere e agire con senso di responsabilità, di determinazione e di amore per il proprio territorio. (Vittorio Ferreri – dirigente comunale Fratelli d’Italia)

© Riproduzione riservata