
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, quello che vivrà Ragusa dal 20 al 22 settembre, in concomitanza con la presenza della Commissione di Valutazione per la candidatura della città a Città Europea dello Sport 2027.
Tre gli appuntamenti in programma: la terza edizione della “Granfondo Città di Ragusa”, di ciclismo; la prima edizione di “Fischio d’Inizio”, una grande festa di “in bocca al lupo” a tutte le squadre, atleti e atlete della città per i loro campionati e sfide ufficiali; il secondo “Sport City Day”, giornata nazionale promossa dalla Fondazione SportCity che vedrà Ragusa tra le oltre 100 città coinvolte.
I dettagli del programma saranno illustrati in conferenza stampa sabato 13 settembre, alle 11.30, presso la Sala Conferenze della Zona Artigianale in via On.le Corrado Diquattro.
Saranno presenti il sindaco, Peppe Cassì, l’Assessore allo Sport Simone Digrandi, gli organizzatori degli eventi e Fabio Pagliara, Presidente nazionale Fondazione SportCity.
(foto: il Municipio di Ragusa)
© Riproduzione riservata

