Testimoni di Geova. Anche in Sicilia la campagna mondiale per la fine delle guerre

In un contesto globale, segnato da guerre devastanti come quella tra Russia e Ucraina, il conflitto israelo-palestinese e la guerra civile in Sudan, gli oltre nove milioni di Testimoni di Geova in tutto il mondo sono impegnati, a settembre, in una campagna mondiale durante la quale distribuiranno la rivista “La Torre di Guardia”, dal titolo “La fine di tutte le guerre: Come?”

Un messaggio rassicurante, con cui si dà una risposta concreta a chi si chiede se arriverà mai il giorno in cui non ci saranno più le guerre.

“La soluzione” – dice Piero Maltese. portavoce dei Testimoni di Geova per Sicilia e Calabria – “si ispira a una semplice ma potente affermazione di Gesù contenuta nella nota preghiera del Padre Nostro, e colpirà in modo particolare chi attende da tempo un cambiamento concreto da parte dei governi”.

Per tutta la durata della campagna, i Testimoni inviteranno anche i membri della comunità ad assistere a un discorso speciale che ha lo stesso tema della rivista.

Il discorso, della durata di 30 minuti, è aperto al pubblico e sarà presentato in tutto il mondo nel corso dell’ultimo weekend del mese nei loro luoghi di culto chiamati Sale del Regno. Come per tutti gli eventi organizzati dai Testimoni di Geova, anche in questo caso non vengono raccolte offerte.

(foto: immagine concessa dai Testimoni di Geova)

© Riproduzione riservata