Catania. Torna il laboratorio politico – formativo di Fratelli d’Italia, “Patrioti in Comune”

La seconda edizione di “Patrioti in Comune”, manifestazione promossa dai coordinamenti regionale e provinciale di Fratelli d’Italia, torna quest’anno, dal 17 al 19 ottobre , al 4 Spa di Catania.

Tre giornate di dibattiti e approfondimenti dedicate agli amministratori locali, pensate per affrontare in modo concreto le principali tematiche amministrative e di governo del territorio, condividere esperienze, buone pratiche e strategie di sviluppo.

L’appuntamento vedrà la partecipazione di numerosi esponenti di primo piano del panorama politico nazionale e regionale, tra i quali il Presidente del Senato, La Russa, i Ministri Musumeci, Urso e Piantedosi.

“Patrioti in Comune sarà un momento di confronto, formativo e di crescita per tutta la classe dirigente del partito, per affrontare le tematiche amministrative di attualità, favorendo il dibattito e l’interazione tra i partecipanti”. Così gli onorevoli Luca Sbardella e Alberto Cardillo, responsabili, rispettivamente, del coordinamento regionale di quello provinciale.

(foto: immagine concessa dagli organizzatori)

© Riproduzione riservata