Catania. “Patrioti in Comune”, oggi la conclusione con Ignazio La Russa e Nello Musumeci

“Patrioti in Comune”, la tre giorni di confronto e formazione promossa dai coordinamenti regionale e provinciale di Fratelli d’Italia, celebra, oggi, l’ultimo atto, con gli interventi del Presidente del Senato, Ignazio La Russa, e del Ministro per la Protezione civile e le Politiche del Mare, Nello Musumeci.

Al 4Spa Hotel si comincerà alle 10, con il panel dedicato al tema “Sicilia 2027: l’agenda della destra per il futuro dell’isola tra Europa e Mediterraneo”. Sarà anche un’occasione per discutere del ruolo strategico dell’isola nel Mediterraneo e delle politiche di sviluppo territoriale ed economico.

Alle 11.30 il Presidente del Senato, La Russa, e il Ministro Musumeci, intervistati dal giornalista Luca Ciliberti, offriranno una riflessione sui valori, sulle sfide e sulla prospettiva del partito di governo nel rapporto tra istituzioni, territori e cittadini.

“Patrioti in Comune” è promossa dai coordinamenti regionale e provinciale di Fratelli d’Italia, guidati rispettivamente dall’on. Luca Sbardella e da Alberto Cardillo.

(foto: da sinistra, l’on. S. Sallemi, il ministro A. Urso, l’on. L. Cannata)

© Riproduzione riservata