Acireale. Si presenta il libro “La risata che non c’è”, liriche, musica e tanta umanità

E’ un libro speciale, scritto da un autore “singolare”, quello che sarà presentato questa mattina, alle 10.15 nella Sala Pinella Musmeci” – del Giardino Belvedere di Acireale.

“La risata che non c’è”, questo il titolo, è stato scritto da Armando Liotta, Ospite della Comunità Terapeutica Assistita di Militello, che ha saputo trasformare la sua esperienza di vita e riflessione interiore in una raccolta di liriche, straordinarie per intensità spirituale e profondità di pensiero. Il volume, corredato dalla prefazione e dal disegno di copertina realizzati dallo stesso autore, è frutto di un lungo percorso di scrittura e consapevolezza.

La pubblicazione nasce dalla volontà della redazione de “La Voce dell’Jonio” di dare seguito a un messaggio autentico e costruttivo, capace di trasmettere speranza e consapevolezza della vita in tutte le sue forme. Interverranno, tra gli altri, Giuseppe Vecchio, direttore de la Voce dell’Jonio” e don Orazio Tornabene, direttore della Caritas diocesana di Acireale.

 Durante l’evento sono previsti anche intermezzi musicali a cura di Gesuele e Daniela Sciacca.

(foto: la locandina)

© Riproduzione riservata