Partita bagnata… partita fortunata per l’Atletico Siracusa che torna dalla trasferta a Scicli con una vittoria e consolida, così, la posizione in zona play off.
Nella quarta giornata del campionato di Seconda Categoria, la squadra allenata da Roberto Regina mostra i muscoli, superando le difficoltà legate alle condizioni di un terreno di gioco ai limiti dell’impraticabilità e al “muro” difensivo di una compagine che ha giocato costantemente arroccata in difesa.

Pazienza e spirito di sacrificio le armi sfoderate dagli aretusei, capaci di colpire al momento giusto per portare a casa il risultato pieno. 2-0 il finale.
“Abbiamo dettato i ritmi della partita” – commenta il tecnico Regina – “creando molte palle gol. I ragazzi hanno interpretato nel miglior modo possibile la partita. Dopo il gol di Pernice” – prosegue – “abbiamo gestito bene il vantaggio, difendendo e provando a ripartire, ma senza finalizzare. A cinque minuti dalla fine abbiamo chiuso la partita con il gol di Abela. Sono soddisfatto” – conclude Roberto Regina – “ma dobbiamo ancora lavorare tanto per crescere e migliorare”
(foto: l’Atletico Siracusa)
© Riproduzione riservata
