
Proseguono le votazioni per i progetti del Bando di Democrazia partecipata del Comune di Siracusa che, oggi e domani, come ampiamente annunciato da Palazzo Vermexio, potranno avvenire anche in presenza.
Sette le sedi individuate sul territorio cittadino, dove ci si potrà recare per esprimere la propria preferenza.
Nel dettaglio, oggi, dalle 9 alle 13, urne aperte al Liceo Corbino di viale Armando Diaz e al Liceo Einaudi di via Canonico Nunzio Agnello; dalle 9 alle 14, sarà possibile votare nella sede del settore Politiche sociali, in via Italia 105.
Domani, dalle 9 alle 14, saranno attivi i seggi di Cassibile e Belvedere, nelle rispettive sedi delle circoscrizioni, dell’Urban Center di via Nino Bixio 1 e del Centro anziani di via Foti.
Ricordiamo che possono partecipare alle votazioni tutti i cittadini residenti a Siracusa a partire dai 16 anni di età. 15 i progetti ammessi al voto.
(foto: il Liceo Corbino, una delle sedi elettorali in presenza- archivio siracusa2000)
© Riproduzione riservata

