
Due nuove auto per la Polizia Locale di Mascali, a dimostrazione dell’impegno dell’Amministrazione comunale per la sostenibilità ambientale ed il miglioramento dei servizi.
Si tratta di due Renegade elettriche, acquisite con la formula del noleggio a lunga scadenza, la cui consegna è avvenuta alla presenza del sindaco Messina e del comandante del Corpo della Polizia Locale, Cannavò.
“Con l’introduzione di queste due vetture elettriche, dotate delle migliori tecnologie” – commenta il primo cittadino – “non solo potenziamo i mezzi a disposizione del nostro Corpo, ma diamo un segnale chiaro alla comunità: l’Amministrazione” – chiosa – “è impegnata a operare nel rispetto dell’ambiente, investendo su una mobilità più sostenibile e pulita”.
(foto: la consegna delle due nuove auto)
© Riproduzione riservata

