
È stato presentato ufficialmente il nuovo video musicale del Modica Gospel Academy: “The Fear of the Lord“, di Tommy Walker, girato lungo la scalinata del Duomo di San Giorgio e all’interno della sua suggestiva Chiesa.
Un vero e proprio atto di adorazione corale, cheoffre un’interpretazione profonda e spirituale, che intende superare i confini della musica per toccare le corde dell’anima.
”Registrarlo nel Duomo di San Giorgio” – dice il direttore artistico, maestro Giorgio Rizza – “non è stato solo un privilegio artistico, ma un momento spirituale intenso. Le voci del coro” – aggiunge – “hanno innalzato una preghiera solenne, passando dal raccoglimento all’esultanza, trasformando ogni nota in una proclamazione di luce e speranza. Ciò che ascolterete non è solo musica: è un cuore che si inginocchia e canta, un atto di fede, testimonianza e bellezza”.Il video è ora disponibile sui canali ufficiali del Modica Gospel Academy e si propone come un veicolo culturale per portare l’eccellenza musicale e la ricchezza artistica della città all’attenzione di un pubblico più ampio.
Da sabato 13 dicembre e fino all’Epifania, il Modica Gospel Academy si esibirà nelle più suggestive location della provincia.
(foto: un’immagine dal nuovo video)
© Riproduzione riservata

