Calcio, seconda categoria. L’Atletico Siracusa sotto di un gol, pareggia e vince 2-1

Dopo il 2-1, in rimonta, di domenica scorsa a Pachino, l’Atletico Siracusa batte in rimonta e con lo stesso punteggio, anche l’Atletico Dream Soccer, realizzando l’ottavo successo nel campionato di Seconda Categoria. A Cassibile, match dominato dalla squadra allenata da Roberto Regina e Giorgio Colombo che, pur con tante assenze, riesce ad avere la meglio su una compagine che, per 80 minuti, ha coltivato l’idea di portare a casa i tre punti.

Ospiti in vantaggio intorno al 40.mo del primo tempo con Bohla. Gol che sa di beffa per la compagine del presidente Enrico Abbruzzo, fino a quel momento padrona del campo ma incapace di finalizzare le tante occasioni create. Nella ripresa, ancora numerose opportunità per andare in gol. Poi all’80.mo Marino realizza la rete dell’1-1 con un gran diagonale che si infila sotto la traversa. Passano cinque minuti e Di Natale serve a Pincio la palla della vittoria al termine di una bella azione corale.

“Come al solito, noi giochiamo, creiamo azioni e teniamo la squadra avversaria nella sua metà campo” – commenta un soddisfatto Roberto Regina – “poi però incassiamo gol evitabili. I miei giocatori però si sono rimboccati le maniche per cercare di ribaltare lo 0-1 e nel secondo tempo ci sono riusciti”.

In classifica, Atletico Siracusa sempre secondo a quota 26 punti, insieme al Cus Catania. In vetta rimane il Club Real Sicilia che ha riposato per il ritiro dal campionato della Stella Maris.

(foto: i tecnici dell’Atletico Siracusa, R. Regina e G. Colombo)

© Riproduzione riservata