Priolo Gargallo. A breve il cantiere per il campo sportivo ex Feudo, opera attesa da 30 anni

Un’opera pubblica di Priolo Gargallo, attesa da decenni, finalmente si concretizza, con grande soddisfazione del sindaco, Pippo Gianni, che ne ha dato l’annuncio. Si tratta del campo sportivo ex Feudo, struttura chiusa da 30 anni che, adesso, dopo continue sollecitazioni ed interlocuzioni con i governi regionale e nazionale, si realizza. “Lunedì mattina” – dice il sindaco – “ho firmato il contratto con la società che realizzerà l’opera. A breve l’inizio dei lavori”.

Il campo sportivo ex Feudo, contaminato da pirite, già oggetto di interventi di messa in sicurezza da parte dell’Amministrazione comunale, vedrà, adesso, il posizionamento del manto erboso, la riqualificazione degli spogliatoi e delle docce, la ristrutturazione delle tribune.

“Consegneremo alla città anche questo impianto – conclude il sindaco Gianni  – “così come abbiamo già fatto e stiamo continuando a fare con tutte le altre strutture del nostro territorio”.

Circa 5,5 milioni l’ammontare dei finanziamenti che l’Amministrazione comunale è riuscita ad intercettare per realizzare l’opera.

(foto: la consegna dei lavori)

© Riproduzione riservata