Siracusa. A Mazzarrona il “Cinema sotto le stelle”. Prima il film … poi gelato per tutti!

Con il claim “Vivi la Mazzarrona”, prosegue nel cortile della parrocchia di San Corrado Confalonieri, la rassegna “Cinema sotto le stelle” che, martedì 29 settembre, proporrà la pellicola di Pio e Amedeo “Oi vita mia”. Si tratta di una commedia brillante, che vede anche la partecipazione di Lino Banfi, ideale per condividere due ore scacciapensieri in compagnia e in allegria.

“Cinema sotto le stelle”, proposto da padre Giancarlo Fano, parroco di Mazzarrona, con la collaborazione dei gruppi parrocchiani, è stato il grande successo dell’estate nel quartiere, facendo registrare una grande affluenza di pubblico e, considerati i numeri, punta a diventare un appuntamento fisso delle prossime stagioni estive a Mazzarrona.

Ma tutto non si esaurirà con la visione del film, perché, come annuncia padre Giancarlo, al termine della proiezione ci sarà il gelato per tutti!. Un motivo in più, insomma, per partecipare alla serata!

(foto: una proiezione sotto le stelle nel cortile della chiesa)

© Riproduzione riservata