Cambio alla presidenza dell’Interact Club Siracusa Monti Climiti, la componente giovanile dei Rotary Club, che riunisce i soci di età compresa tra i 12 ed i 18 anni.
Il “Passaggio della Campana” si è tenuto nei giorni scorsi, alla presenza del Presidente del Rotary Siracusa Monti Climiti, Lia Raiata, del Delegato Rotary per l’Interact, Pasquale Saetta e della Presidente Rotaract, Elia Gugliotta.

Il nuovo presidente, che guiderà il club service per l’anno sociale 2020-202, è Giacomo Cristina, con lui nel nuovo Direttivo Elisabetta Di Micieli (vicepresidente), Carlotta Bovi (segretario), Maria Rizzo (Tesoriere), Laura Aletta (prefetto), Gabriele Rizzo (presidente incoming).
Completano l’organico i consiglieri Giorgia Andolina, Sabrina Bosco, Serena Bosco, Gaia Di Pietro, Rosario Gugliotta, Marta Iannó e Marcella Roccasalva.
Tra le attività già annunciate dal neo presidente Giacomo Cristina, un concerto in collaborazione con il Liceo Musicale di Siracusa ed una giornata alla Caritas Diocesana.
(foto: il nuovo presidente Giacomo Cristina con il nuovo Direttivo)
