Agnone Bagni. Attivato anche quest’anno il presidio estivo dell’Arma dei Carabinieri

E’ stato attivato, per il 27.mo anno consecutivo, il presidio estivo dei Carabinieri ad Agone Bagni, frazione del Comune di Augusta.

Frutto del coordinamento con la Prefettura di Siracusa ed il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, il posto fisso stagionale dell’Arma, al civico 29 del Lungomare Agnone Bagni, messo a disposizione dal Comune di Augusta, è stato inaugurato ieri, alla presenza, tra gli altri, del Comandante provinciale dei Carabinieri, col. Giovanni Tamborrino, e del sindaco megarese, Giuseppe Di Mare.

L’orario di apertura al pubblico va dalle 10 alle 13 e dalle 13.30 alle 18.30, mentre la vigilanza sarà effettuata con pattuglie a piedi ed automontate, con orari d’impiego flessibili.

(foto: il presidio estivo dei Carabinieri ad Agnone Bagni)

© Riproduzione riservata