Città Giardino. Beccato a rubare materiale elettrico nei magazzini di una impresa fallita

Si era spostato da Catania a Città Giardino per “motivi di lavoro” ma gli è andata male e, invece di rientrare a casa … è finito in carcere a Cavadonna.

Un ladro in trasferta è stato beccato in flagranza, dai Carabinieri della Stazione di Priolo, mentre stava “operando” all’interno di una ditta di impianti elettrici, chiusa perché sotto sequestro.

I militari, avendo notato i cancelli aperti, si sono insospettiti ed hanno effettuato un giro di perlustrazione, imbattendosi, così, nel “trasfertista”, intento a trafugare motorini di avviamento ed altro materiale elettrico e meccanico in uno dei magazzini.

Sull’auto dell’uomo, un 54enne con precedenti, sono stati rinvenuti anche gli arnesi da scasso utilizzati per forzare il cancello.

La refurtiva è stata, poi, restituita al curatore fallimentare della ditta.

(foto: archivio Carabinieri)

© Riproduzione riservata