
Quella di pubblicare foto oscene sui social è una nuova tendenza che, purtroppo, si sta diffondendo sempre più, probabilmente, frutto di un “virus” che aggredisce la psiche umana, ne assume il comando ed induce il “soggetto contagiato” a compiere atti incontrollati.
E così, a cadenza ormai quotidiana, leggiamo di coppie che si fanno riprendere mentre consumano un rapporto sessuale in spiaggia o davanti ad un monumento, di single che si lasciano andare ad atti di autoerotismo e poi, mostrano con orgoglio il video ai milioni di utenti dei social.
L’ultimo caso della serie, arriva da Noto, capitale del Barocco, dove la Polizia ha sanzionato un turista 37enne, calabrese di origine e residente in Lombardia, che, a tarda notte, il 17 agosto, si era denudato il “lato B” sulle scalinate della Cattedrale, facendolo immortalare e pubblicando lo scatto su Instagram.
L’immagine è diventata virale, ma ha destato tanta indignazione, sia sulla rete che nel mondo reale, tra i cittadini.
Gli accertamenti condotti dagli agenti del Commissariato hanno permesso di identificare l’”attore-regista” ed ora, probabilmente, consacrato quale “porno star”, un personaggio non nuovo a provocazioni del genere che, adesso, dovrà pagare una multa di 10 mila euro per atti osceni in luogo pubblico.
(foto: immagine da Instagram)
© Riproduzione riservata

