Calcio, Eccellenza/B. Il Città di Siracusa pronto per la partita di esordio in Coppa Italia

Allenamento di rifinitura, oggi, per il Città di Siracusa, in vista della trasferta di domani, per la gara di esordio in Coppa Italia, a casa del Santa Croce Camerina.

Ieri, intanto, è stata una giornata di presentazioni ed incontri, con i vertici societari, che sono stati ricevuti al sindaco Francesco Italia e dall’assessore comunale allo Sport, Andrea Buccheri. Con loro anche il dirigente Enzo Miccoli.

A proposito del “Nicola De Simone”, il presidente Salvatore Montagno Grillo si è detto disponibile a farsi carico degli interventi di manutenzione necessari per ottenere l’autorizzazione della commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli per la riapertura della stadio al pubblico.

In tal senso, l’asd Città di Siracusa ha presentato una manifestazione d’interesse. “Tutto questo” – dice il presidente azzurro – “in attesa di partecipare al nuovo bando che sarà predisposto dall’Amministrazione comunale”.

Definito anche il direttivo societario, che vede alla vicepresidenza Nicola Figura, segretario e tesoriere Giovanni Abela, direttore sportivo Salvatore Bianco e team manager Antonio Midolo.

Ieri è stata anche la giornata della presentazione delle nuove maglie da gioco per la stagione agonistica 2021-22. La prima è quasi interamente di colore azzurro, con la parte superiore in bianco, la seconda invece si presenta con colori inversi ed al centro il logo dello sponsor.

(foto: S. Montagno Grillo e R. Regina con le nuove maglie del Città di Siracusa)

© Riproduzione riservata