
Sarà il signor Ghazy di Schio a dirigere la partita Siracusa-Santa Croce, in programma domani alle 15.30 allo stadio “Nicola De Simone”, quarta giornata del girone di andata del Campionato di Eccellenza.
Come già avvenuto in Coppa Italia mercoledì, si giocherà a porte aperte e il pubblico potrà accedere allo stadio agli stessi prezzi e condizioni di mercoledì scorso.

Il costo dei tagliandi è di 8 euro in tribuna centrale, 6 in quella laterale e 4 in curva Anna. Ingresso gratuito per gli under 18 (previa presentazione del documento di identità) e per le donne. I biglietti sono acquistabili solo in prevendita al bar Serafino di via Piave.
Per l’accesso al “De Simone” sarà necessario esibire il green pass e rispettare tutte le misure anti covid, quindi il distanziamento, l’utilizzo della mascherina protettiva e l’igienizzazione frequente delle mani. All’ingresso sarà misurata la temperatura corporea.
L’asd Città di Siracusa comunica che sono in vendita gli abbonamenti, acquistabili in segreteria dal lunedì al sabato, nella fascia oraria 9-13. Il costo è di 80 euro per la tribuna centrale, 60 euro per la tribuna laterale, 40 euro per la curva.
(foto: archivio siracusa2000)
© Riproduzione riservata

