Calcio/Under 19. Il Città di Siracusa battuto in casa dal Priolo. Gara decisa da Miceli

Nonostante abbia disputato un buon primo tempo, il Città di Siracusa impegnato nel Campionato Under 19, si è arreso, oggi, al Priolo che, al “De Simone” ha vinto di misura.

 Gli azzurri (oggi in campo col completino rosso) hanno sfiorato il vantaggio intorno al 15.mo minuto di gioco, con Di Stefano che, lanciato sulla sinistra, ha trovato lo spazio per indirizzare verso la porta ma, a portiere battuto, la palla è stata respinta sulla linea da un difensore.

Due occasioni sciupate per Catinella, prima intorno al 20.mo con un colpo di testa finito alto di poco e cinque minuti dopo con un calcio di punizione intercettato dal portiere priolese.

Al quarto d’ora del secondo tempo, il gol degli ospiti, che ha deciso la gara: Miceli, solo davanti al portiere Papa, tira in diagonale e mette la palla in rete.

Per il Città di Siracusa, nel frattempo rimasto in dieci per il rosso a Catinella, c’è l’occasione di pareggiare in zona cesarini, con un cross di Ortisi per Giurdanella che, però, arriva in ritardo.

Al “Nicola De Simone” nella seconda giornata del Campionato Under 19, tra Città di Siracusa e Priolo finisce 0-1.

(foto: la formazione Under 19 del Città di Siracusa)

© Riproduzione riservata