Solarino. Costruire una nuova aggregazione politica basata sul confronto democratico

Ascolto,  dialogo e confronto. Questi gli obiettivi della nuova realtà politica che si sta sviluppando  a Solarino, che unisce due gruppi già consolidati, ma che punta a coinvolgere uomini e donne della società civile.

Si guarda ad una formazione che sia espressione di quanti intendono spendersi per la crescita sociale, culturale e politica della città, sulla base di un confronto democratico.

L’appello del movimento, che comprende “il Sestante” e “CambiaMente-ferMenti generAzionali”, è rivolto ad associazioni, partiti ed altre realtà locali, affinchè si possa intraprendere un percorso comune e condiviso, in modo da risollevare le condizioni di un territorio che, certamente, merita maggior attenzione ed assicurare un futuro più dignitoso alle giovani generazioni.

(foto: il Municipio di Solarino)

© Riproduzione riservata