
Il presidente del Consiglio comunale di Palazzolo Acreide, Francesco Tinè, su richiesta dai consiglieri del gruppo di minoranza, ha convocato per le ore 18 di domani, una riunione del civico consesso, dedicata all’ospedale di comunità.
Si tratta di una preziosa opportunità, legata ai fondi del PNRR e, nello specifico ai circa 800 milioni destinati alla Sicilia, proprio per potenziare la rete sanitaria.
Considerata la posizione unanime dei Comuni dell’Unione “Valle degli Iblei”, espressa questa settimana dai Sindaci, per realizzare l’ospedale di comunità a Palazzolo e per potenziare le altre strutture sanitarie già esistenti, la riunione di domani, che sarà aperta al pubblico, servirà per raccogliere le istanze del territorio e trasmetterle al governo regionale.
(foto: archivio siracusa2000)
© Riproduzione riservata

