
Un tempo si scavalcava il muro del giardino di casa della fidanzata per lanciarle delle rose alla finestra o per cantarle la serenata, oggi i tempi sono decisamente cambiati e, così, invece di fiori e serenate, si scavalcano i muri per lanciare … insulti e violenze.
Ne sa qualcosa un 23enne di origine modicana che, nella notte tra sabato e domenica, si è introdotto nel giardino della casa dell’ex fidanzata, a Pachino, aggredendola, sembra a causa di vecchi rancori legati alla fine del loro rapporto sentimentale.
Di mezzo ci sono andate anche altre due ragazze, amiche della vittima, e la situazione poteva, anche, evolversi in tragedia, visto che i Carabinieri, immediatamente intervenuti, hanno sequestrato al giovane un coltello a serramanico di 17 centimetri, che teneva nella tasca.
L’aggressore è stato processato per direttissima e sottoposto all’obbligo di firma.
(foto: repertorio internet)
© Riproduzione riservata

