Volley rosa/D. L’Eurialo batte in rimonta 3-1 l’Aurora, Italia: obiettivo promozione

E’ davvero inarrestabile l’Eurialo Volley Siracusa, che colleziona vittoria su vittoria e mantiene il primato in classifica, con 4 lunghezze di vantaggio sulle catanesi del Teams Volley. Le verdeblu di Francesco Italia hanno battuto in rimonta l’Aurora,nella stracittadina del PalaLoBello, bissando il successo di due settimane fa, lasciando alle avversarie il primo set.

“Non mi accontento di un eventuale qualificazione ai playoff (che saranno disputati dalla seconda e dalla terza in classifica)” – commenta il tecnico Italia, che punta direttamente alla promozione.

“A questo punto della stagione” – ammette – “non possiamo nasconderci, l’obiettivo diventa quello di vincere il campionato e dipende solo da noi”.

Dopo la pausa pasquale l’Eurialo tornerà a giocare in trasferta ad Agira, contro la Solarpharm.

(foto: un’azione del derby)

© Riproduzione riservata