Ragusa. Il vescovo La Placa inaugura la Casa di Ospitalità realizzata in contrada Cisternazzi

Sarà presente anche il vescovo emerito, mons. Carmelo Cuttitta, con  il vescovo di Ragusa, mons. Giuseppe La Placa, questa sera, alla cerimonia di inaugurazione della Casa di Ospitalità “Domus – Nati per crescere”,  realizzata in un immobile concesso dalla Diocesi, in contrada Cisternazzi, alle spalle dell’ospedale “Giovanni Paolo II”.

La struttura è dotata di cinque camere, ciascuna con bagno all’interno, e, nelle parti comuni, televisione con canali satellitari, wi-fi,  aree per la consumazione dei pasti, distributori automatici di snack e bevande.

L’iter, fu avviato da mons. Paolo Urso, vescovo emerito di Ragusa che, per l’occasione, invierà un messaggio, e, successivamente, perfezionato da mons. Carmelo Cuttitta, che consegnò l’immobile acquistato dalla Diocesi, in comodato d’uso all’associazione “Nati per crescere”.

Alla cerimonia di inaugurazione, prevista per le ore 18, parteciperanno il sindaco, Peppe Cassì, il direttore dell’Asp 7 f.f., Raffaele Elia, e Massimo Cilia, presidente dell’associazione con i soci.

(foto: la struttura di contrada Cisternazzi)

© Riproduzione riservata