Solidarietà. Torna la Stella di Natale dell’AIL, ecco dove trovare i banchetti nel siracusano

Fino a domenica 11 dicembre sarà possibile acquistare la Stella di Natale dell’AIL in piazza San Giovanni o presso il Centro Commerciale Archimede.

Con un contributo minimo di 12 euro sarà possibile, quindi, dare una mano alla ricerca scientifica ed all’assistenza ai pazienti affetti dalla malattia.

In provincia di Siracusa, i banchetti dell’AIL sono presenti ad Augusta, in piazza Duomo, ad Avola, in piazza Umberto, a Floridia, in piazza del Popolo, a Noto, in piazza Trigona.

In caso di mal tempo sarà comunque possibile recarsi presso la sede AIL Siracusa in via Piave, 103 o contattare sia tramite un messaggio WhatsApp sia tramite l’indirizzo mail ail.siracusa@ail.it affinché chiunque voglia essere una buona stella per un malato oncologico riceva il proprio ordine direttamente presso la propria abitazione.

Oltre alle Stelle di Natale AIL, anche la sezione di Siracusa ha deciso di promuovere l’iniziativa “Panettone Bonifazi pasticceria Piemontese AIL” che consiste nell’acquistare un panettone tradizionale o al cioccolato o un pandoro al costo di 15 euro.

(foto: dalla pagina FB Ail Siracusa)

© Riproduzione riservata