
Giuseppe Arena, in precedenza in servizio alla Questura di Siracusa e, attualmente, in servizio al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Priolo Gargallo, è il nuovo segretario di Base dell’Unione Sindacale Italiana Poliziotti al Commissariato di Priolo Gargallo.
Felicitazioni da parte del segretario provinciale della sigla sindacale,Raffaele Zappalà. “Sono felice” – commenta – “che un amico come Giuseppe abbia voluto intraprendere questo cammino all’interno del progetto dell’Unione Sindacale Italiana Poliziotti. Un progetto ambizioso” – aggiunge – “ma che in poco tempo ha dimostrato di essere valido, raggiungendo ottimi risultati su scala Nazionale”.
Giuseppe Arena, che si dice onorato del prestigioso incarico che gli è stato affidato, è pronto a spendersi nell’attività sindacale in favore di tutti i colleghi come da valori confederali della Uil.
(foto: Giuseppe Arena)
© Riproduzione riservata

