Riposto. Luisa Corna tra i big in arrivo per la festa di Carnevale, “girandola di spettacoli”

Sarà un Carnevale di primo livello quello a cui sta lavorando l’Amministrazione comunale di Riposto, con grandi nomi dello spettacolo e con eventi che copriranno quasi tutta la settimana carnescialesca.

“Una vera girandola di spettacoli” – annuncia Carmelo D’Urso, assessore comunale al Turismo e Spettacolo – “che coinvolgeranno anche i più piccoli”. L’obiettivo è quello di richiamare nella cittadina marinara un gran numero di turisti e dare, così, una mano all’economia locale.

Il via alle danze, giovedì 15 febbraio, con la sfilata in maschera dell’Istituto Comprensivo “Verga”; sabato 18 la scena sarà per la grande parata dei costumi Disney e domenica 19, al mattino spazio ai gonfiabili e alle attrazioni in piazza San Pietro e, nel pomeriggio, balli e animazione per tutti..

Alla conduzione si alterneranno personaggi del calibro di Luisa Corna,  dj Mele di Radio 105 e la cantante Carolina Marquez.

Lunedì 20 spettacolo live con la partecipazione di Lucilla Kids e martedì 21, serata di addio al carnevale 2023, spettacoli per i bambini.

Tutto pronto, insomma, per un grande Carnevale, la festa più pazza dell’anno, che, come dice il sindaco, Enzo Caragliano, “rappresenta un momento di sviluppo economico e turistico per la città”.

(foto: Luisa Corna)

© Riproduzione riservata