
Fare la spesa è un’esigenza primaria per tutti, qualcosa di assolutamente normale purché, però, non vi siano impedimenti non necessariamente di natura economica come, per esempio, … gli arresti domiciliari.
In questo caso, fare la spesa diventa assai rischioso e, infatti, un uomo, già sottoposto alla misura restrittiva, è stato arrestato.
Si tratta di un 47enne notato, da un Carabiniere libero dal servizio, tra gli scaffali di un supermercato a Picanello, intento a fare acquisti.
Il militare avendolo riconosciuto e ben sapendo della sua situazione di recluso ha, subito, telefonato al Comando ed ha chiesto l’intervento dei colleghi che, in pochi minuti, si sono presentati nell’esercizio commerciale ed hanno proceduto a fermare l’evaso.
(foto: repertorio internet)
© Riproduzione riservata
