
“La scelta operata dal partito mi costringe ad autosospendermi immediatamente da Forza Italia”. Non si è fatta attendere la risposta di Edy Bandiera alle decisioni del tavolo del centrodestra ed alla scelta del partito di Berlusconi che ha puntato su Ferdinando Messina.
“Una scelta, questa” – scrive l’ex assessore regionale all’Agricoltura – “che proprio perché in antitesi con il principio del merito, del consenso e dell’apprezzamento ampio da parte della pubblica opinione, non può trovare la condivisione ed il sostegno mio e delle migliaia di donne e uomini di questo territorio, che da anni” – sostiene – “mi seguono e sostengono nelle scelte politiche e territoriali”.
Edy Bandiera che ha rifiutato qualsiasi tipo di ‘compensazione’, chiarisce che non aderirà ad altro partito. “Da subito” – annuncia – “insieme a cittadini, amministratori e dirigenti politici della città e della provincia, sostenitori ed amici, ci metteremo a lavoro per individuare, in tempi ristrettissimi, l’iniziativa politico-elettorale migliore per dare alla città di Siracusa un’amministrazione rappresentativa, forte, capace ed efficiente”.
(foto: l’ex assessore regionale E. Bandiera)
© Riproduzione riservata

