
Partirà martedì, alla Circonvallazione, nel tratto di viale Ulisse dalla rotatoria di via Colnago in direzione Ognina, il cantiere per la scarifica e rifacimento del manto stradale.
I lavori, che dureranno una decina di giorni, fanno seguito agli interventi, già eseguiti nelle scorse settimane, di messa in sicurezza dei marciapiedi, delle alberature e riqualificazione del selciato effettuati in altri punti della circonvallazione.
4 milioni il costo totale per il rifacimento della circonvallazione, finanziato nell’ambito della rimodulazione dei fondi comunitari del Patto per lo Sviluppo di Catania. I lavori sono stati avviati nel mese di luglio dello scorso anno, con una procedura di gara bandita in precedenza dalla direzione comunale Manutenzioni che cura anche la direzione dei lavori.
L’area del cantiere verrà presidiata dalla Polizia Locale per favorire il flusso veicolare.
(foto: il tratto di via Ulisse – immagine da googlemaps)
© Riproduzione riservata

