
Entro il 30 maggio sarà possibile presentare la domanda di partecipazione ad un corso di formazione Web Design, organizzato dalla Fondazione “Città del Fanciullo” di Acireale, guidata dal Vescovo, Mons. Antonino Raspanti.
Si tratta di una importante opportunità per acquisire competenze ed esperienze professionali, in un settore che è in forte espansione e che può offrire sbocchi occupazionali, riservata a 15 allievi in possesso del diploma di scuola superiore o della laurea.
Il corso, come fanno sapere dalla Fondazione, avrà la durata di 40 ore, si svolgerà nel mese di giugno e sarà articolato in lezioni frontali e attività pratiche in laboratorio. Al termine sarà rilasciato un attestato.
Gli interessati possono compilare l’apposito modulo di iscrizione sul sito internet della Fondazione, all’indirizzo cittadelfanciullo.it
(foto: immagine città del fanciullo)
© Riproduzione riservata

