
Il Siracusa di mister Gaspare Cacciola scenderà in campo, oggi alle ore 16.30, al “Generale Gaeta” di Enna, per la gara di andata della finale play-off di Eccellenza.
Il tecnico azzurro non nasconde le difficoltà della partita. “Sarà una doppia finale complicata, ma siamo pronti” – dichiara – “ci siamo guadagnati con merito questo traguardo e ora dobbiamo compiere l’ultimo sforzo per raggiungere l’obiettivo”.
I giocatori sono motivati e, come sottolinea mister Cacciola, “hanno mostrato grande attaccamento alla maglia e daranno il massimo per raggiungere l’obiettivo finale”.
450 i tifosi azzurri che saranno oggi sugli spalti a sostenere la squadra. Siracusa ed Enna si sono incontrati, complessivamente, 11 volte con sei vittorie per gli azzurri, 2 vittorie per l’Enna e due pareggi.
Intanto al “De Simone” si lavora per riapre la gradinata “Pippo Imbesi” e renderla fruibile per la gara di ritorno di domenica 18 giugno.
“Siamo a metà dell’opera” – fa sapere il presidente Salvo Montagno – “e credo che entro i primi giorni della prossima settimana gli interventi saranno conclusi”. In questi giorni si è lavorato al diserbo ed alla pulizia e, adesso, si procederà alla pitturazione.
(foto: immagine Siracusa calcio)
© Riproduzione riservata

