Siracusa. A breve il cantiere tra viale Teocrito e largo Mascali, da lunedì cambia la viabilità

Nelle prossime settimane partiranno i lavori di consolidamento del tratto stradale compreso tra viale Teocrito e largo Rosario Mascali, nel cui sottosuolo sono stati evidenziati cedimenti, per i quali si è reso necessario il restringimento della strada.

“L’amministrazione comunale” – spiega il sindaco Francesco Italia – “in sinergia con gli uffici, interviene tempestivamente per tutelare la sicurezza dei cittadini”.

Con una apposita Ordinanza, il Settore Trasporti e Diritto alla mobilità del Comune, ha modificato  i sensi di marcia nella zona limitrofa a quella di intervento. L’Ordinanza entrerà in vigore da lunedì 21 agosto.

“Ciò” – aggiunge il sindaco – “comporterà qualche disagio, del quale ci scusiamo, ma la collaborazione con la Polizia municipale ci permetterà di limitarli il più possibile”.

I lavori dovrebbero durare 2 mesi salvo complicazioni.

(foto: immagine da googlemaps e repertorio internet)

© Riproduzione riservata