Catania. Officina abusiva “on the road” a Picanello, arrestato 46enne. Era ai domiciliari

Agli arresti domiciliari, in possesso di uno scooter di provenienza furtiva, svolgeva abusivamente l’attività di meccanico moto. Lo hanno smascherato ed arrestato i Carabinieri della Squadra “Lupi” di Catania, a Picanello.

L’officina era, praticamente, all’aperto, sui marciapiedi dove l’uomo, un 46enne, smontava pezzo a pezzo i motocicli e, poi, li rimontava per renderli non più identificabili.

Al momento dell’arrivo, i “Lupi” hanno trovato otto scooter parcheggiati ed un altro dentro l’androne dell’abitazione del pregiudicato, completamente smontato di cui, comunque, sono riusciti a recuperare tutti i pezzi.

E’ emerso, così, che lo scooter era di provenienza furtiva, in quanto di proprietà di una donna alla quale era stato rubato il 3 settembre scorso. L’uomo, che deve rispondere di evasione dai domiciliari e ricettazione, è stato trasportato al carcere di piazza Lanza.

( foto: immagine Carabinieri di Catania)

© Riproduzione riservata