
Partono oggi altri cantieri stradali per il rifacimento di alcune strade della zona del viale Zecchino, in particolare via Andrea Palma fino a piazza Corrado Maranci, piazza Giovanni XXIII e via Francesco Laurana.
Un paio di giorni di sacrificio per i cittadini che, inevitabilmente, subiranno qualche disagio, almeno fino a venerdì 6 ottobre, data prevista per il completamento dell’intervento.
Dal Comune, comunque, precisano che si lavorerà in notturna, dalle 22 alle sei del mattino seguente, proprio per ridurre al minimo i disagi.
Dalle 7 alle 18 di ogni giorno, nelle strade interessate saranno ristrette le carreggiate e sarà istituito il divieto di sosta con rimozione obbligatoria dei mezzi.
Da lunedì 9 ottobre, altri cantieri interesseranno viale Teocrito ( tratto compreso tra via Von Platen e via Torino), via Genova (traversa di via dell’Unità d’Italia) e via Tevere.
Per agevolare l’esecuzione dei lavori, saranno ristrette le carreggiate e sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione obbligatoria dei mezzi.
Anche in questo caso, i cantieri saranno attivi in orario notturno, dalle 22 alle sei del mattino.
(foto: archivio siracusa2000)
© Riproduzione riservata

