Priolo Gargallo. Le poste di via del Fico chiudono per lavori nei locali, il piano alternativo

L’Ufficio Postale di via del Fico, a Priolo Gargallo, sarà chiuso al pubblico, a partire da martedì 21 novembre e fino al 31 gennaio 2024. Un provvedimento che si rende necessario per consentire l’avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale.

Ne ha dato notizia il sindaco Pippo Gianni, che ne ha avuto comunicazione dal direttore della filiale, Salvatore Ventimiglia. L’Ufficio Postale riaprirà all’interno del proprio immobile a partire da giorno 1 febbraio 2024.

Il servizio, comunque, sarà garantito perché, dal 24 novembre al 23 gennaio 2024, l’ufficio sarà in appoggio presso lo stesso indirizzo, ma in una struttura provvisoria, dove gli utenti potranno comunque svolgere tutte le operazioni richieste, compreso il ritiro della corrispondenza in giacenza o i prelevamenti ATM.

Nei giorni di chiusura l’utenza potrà anche rivolgersi agli uffici postali di Melilli (via Iblea 1) e Villasmundo (via Regina Elena 51). I due uffici, dotati di ATM H 24, sono aperti dal lunedì al venerdì, ore 8.20-13.35; sabato ore 8.20-12.35.

(foto: l’ufficio postale di via del Fico-immagine fornita dal comune di Priolo Gargallo)

© Riproduzione riservata