Volley maschile, SuperLega. Tre partite in otto giorni per i biancoblu. “Settimana importante”

Sarà una settimana molto impegnativa, quella che si aprirà domenica prossima, per Saturnia Farmitalia, che dovrà sostenere tre partite in otto giorni.

La squadra è al lavoro per preparare al meglio della forma i tre incontri, a cominciare da quello casalingo del 12 novembre, contro Rana Verona.

A seguire, il turno infrasettimanale di mercoledì 15 novembre, a casa di Cucine Lube Civitanova, quindi, domenica 19, nuovamente al PalaCatania contro Allianz Milano.

“Quella che stiamo affrontando” – dice il coach Silva – “è una settimana importante per la crescita dei ragazzi, sia sul lato fisico che su quello tecnico. Sul primo i giocatori stanno lavorando con il nostro preparatore atletico, Daniele De Ceglia, che li mette nelle condizioni di affrontare il lavoro tecnico al meglio delle loro possibilità. L’obiettivo” – conclude il tecnico biancoblu – “è raggiungere un livello di performance elevato, tenendo conto allo stesso tempo del volume e dell’intensità del lavoro”.

Intanto, sono attive le prevendite dei biglietti, online e nei punti vendita Liveticket, per le partite di domenica 12 novembre contro Rana Verona (regular match: 20 euro Tribuna A inferiore, 15 euro Tribuna A superiore e Tribuna B, 10 euro Curve) e del 19 novembre contro Allianz Milano (top match: 25 euro Tribuna A inferiore, 20 euro Tribuna A superiore e Tribuna B, 15 euro Curve). Per domenica 12 novembre inoltre l’apertura del botteghino è fissata per le ore 17.

(foto: dalla pagina FB Saturnia Farmitalia)

© Riproduzione riservata