Pallavolo maschile, SuperLega. Lube batte Saturnia 3-0, ma i biancoblu danno battaglia

Sconfitta con onore la Farmitalia Saturnia, che ha incassato un 3-0 ma ha dato molto filo da torcere alla Cucine Lube Civitanova.

Nei primi due set Orduna e compagni danno il tutto per tutto, giocandosela a testa alta, nonostante l’assenza di Manavi (la cui rottura del crociato del ginocchio sinistro sembrerebbe essere stata scongiurata nel pomeriggio dal risultato della risonanza magnetica).

Nelle prime due frazioni di gioco i biancoblu rimangono punto a punto per la gran parte del tempo, nella terza riescono a portarsi avanti anche di quattro punti, per poi cedere di schianto.

“Non era una partita facile e lo sapevamo” – commenta Piero D’Angelo, consigliere delegato all’area tecnica – “ma per due set possiamo dire di avere giocato alla pari, ci è mancata quella lucidità e quella cattiveria che nei momenti importanti avrebbe fatto la differenza”.

Domenica 19 novembre di nuovo in campo, al PalaCatania, per la sesta giornata di campionato che vedrà i biancoblu impegnati contro Allianz Milano. La sfida avrà inizio alle ore 18.

(foto: il match)

© Riproduzione riservata