Scivolone casalingo della Genovese Eurialo che si è fatta battere 3-0 dalla catanese Planet Volley, nella quarta giornata del campionato di serie C.

Occasione mancata per le ragazze allenate daLuca Scandurra che, in caso di vittoria piena, si sarebbero portate al secondo posto in classifica alle spalle della capolista Modica. E’ invece arrivata una sconfitta casalinga inattesa contro una squadra che non aveva ancora raccolto punti in campionato, ma che ha dimostrato di non meritare la posizione che occupa in classifica.
“E’ una formazione con giocatrici di qualità e anche di una certa altezza” – commenta Luca Scandurra – “e questo in determinati frangenti può fare la differenza visto che ti consente di toccare tanti palloni e di metterti in condizione di rigiocare la palla più volte. Noi” – ammette il tecnico verdeblu – “abbiamo pagato questo gap ma anche il fatto di esserci ostinati in più di un’occasione a forzare la giocata per cercare di chiudere lo scambio prima possibile. Accettiamo questa sconfitta” – chiosa Scandurra – “e guardiamo avanti con fiducia e ottimismo”.
(foto: un’azione del match)
© Riproduzione riservata

