
Un gol di Merendino (uno degli ultimi arrivati) a tempo scaduto regala tre punti d’oro all’Holimpia, che mantiene il secondo posto in classifica nel girone D del campionato di serie C2 di calcio a 5 a 4 punti dalla capolista Vittoria.
Una gioia enorme per il giocatore tesserato a metà della scorsa settimana. “E’ un gol che ho fortemente voluto” – ha dichiarato- “e che ha un notevole peso specifico. Ci ha consentito di vincere la partita e di rimanere in corsa per la promozione diretta. Ho mirato l’angolo ed è andata bene. Sono contento per me e per tutta la squadra”, chiosa Merendino, ringraziando sia la società che il mister per averlo voluto nell’Holimpia.
Sabato prossimo sfida con il Futsal Kalat Project.
TABELLINO
Holimpia Siracusa 6
Pro Ragusa 5
Holimpia Siracusa: Sicari, Gagliardo, Russo, Mirabella, Pasqua, Celano, Spanò, Arrigo, Peluso, Scaringella, Bazzano, Merendino. All. Armenio
Pro Ragusa: Corallo G., Bologna, Garrafa, Corallo A., Battaglia, Frasca, Firera, Agosta, Mussolin, Celestre, Schininà. All. Mussolin.
Arbitro: Fabio di Calatanissetta.
Reti: 8’ pt e 21’ st Pasqua (H), 10’ pt Mussolin (P), 11’ pt Corallo A. (P), 18’ pt e 7’ st Celano (H), 20’ pt Spanò (H), 20’ e 29’ st Battaglia (P), 23’ st Agosta (P), 33’ st Merendino (H)
(foto: Salvatore Merendino)
© Riproduzione riservata

