Volley maschile, SuperLega. Saturnia a Cisterna di Latina per replicare il 3-1 dell’andata

Seconda giornata del girone di ritorno del Campionato di SuperLega che, alle 20 di questa sera, al  Palasport di Cisterna di Latina, vedrà la sfida tra Volley Cisterna e Saturnia Farmitalia. Decimi a dieci punti i padroni di casa, dodicesima a quattro punti la squadra Castellese.

La prima partita del 2024 è dunque un evento cruciale per i biancoblu che vogliono replicare il risultato incassato all’andata quando, tra le mura amiche avevano vinto 3-1 segnando un’importantissima vittoria che adesso urge bissare.

Gli uomini di mister Guillermo Falasca giocheranno tra le mura amiche del loro PalaSport e ai biancoblu toccherà fare gli straordinari per centrare l’obiettivo.

Straordinari che sono stati già messi in pratica negli allenamenti di questa settimana che ha visto al comando coach Giuseppe Bua, al suo esordio da titolare della panchina biancoblu. Il nuovo mister punta a fare del girone di ritorno quello del riscatto per Farmitalia Saturnia.“I nostri avversari, come noi” – dice – “lottano per la permanenza nella categoria. So che possiamo replicare il successo della seconda giornata di campionato”.

La stessa decisione si legge nelle parole di Jacopo Massari, il numero 6 del roster biancoblu. “Questa settimana” – sottolinea – “abbiamo lavorato duramente per fare tutto quanto necessario ci servirà in campo. Sarà una partita salvezza e sarà tosta”.

(foto: immagine dalla pagina FB Saturnia Volley)

© Riproduzione riservata