Ragusa. Da febbraio contratto a tempo indeterminato per 8 dirigenti medici dell’Asp 7

Dal prossimo 1 febbraio, otto dirigenti medici dell’Asp 7 andranno a coprire, con contratto a tempo indeterminato, altrettanti posti vacanti in Medicina Fisica e Riabilitazione, Chirurgia generale, Anatomia patologica, Medicina Legale, Medicina Nucleare e Cure Palliative.

“Si tratta del primo step delle procedure di stabilizzazione, con cui – spiega il commissario straordinario dell’Asp 7, Fabrizio Russo – nell’immediato futuro contiamo di poter dare garanzie lavorative ai nostri dipendenti, sia della dirigenza che del comparto, venendo incontro al bisogno di salute della popolazione e alle esigenze organizzative dei reparti”.  

Un altro medico risultato in possesso dei requisiti di stabilizzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione, ha preso servizio nei giorni scorsi in qualità di vincitore di concorso pubblico per titoli ed esami nella medesima branca.

(foto: il commissario straordinario dell’Asp 7, F. Russo)

Riproduzione riservata