Calcio, serie D. Il Siracusa battuto 2-1 a Barcellona, il Ragusa festeggia il 2-0 sull’Akragas

Dopo un primo tempo chiuso con un gol di vantaggio, grazie ad una spettacolare rete di Aliperta su calcio di punizione dal limite dell’area di rigore, il Siracusa si fa raggiungere e scavalcare dalla Nuova Igea Virtus, nella seconda frazione di gioco.

Per gli azzurri, dunque, si interrompe a Barcellona Pozzo di Gotto, la lunga serie di 20 vittorie consecutive, mentre per i giallorossi arriva la prima vittoria dopo sette sconfitte di fila.

Un campionato che, di fatto, si conclude oggi, per il Siracusa, considerato che il Trapani, sotto di 2 gol a Vibo Valentia, ha, poi, ribaltato il risultato e si è aggiudicato la gara per 5-2.

La classifica, ormai, sorride al Trapani che raggiunge quota 56 punti e con una partita in meno rispetto al Siracusa, che insegue a 52 punti e che, da oggi, come ha fatto sapere la società, sarà in silenzio stampa. Domenica al “De Simone” arriverà la Reggina.

Festeggia, invece, il Ragusa che è riuscito ad espugnare lo stadio “Esseneto”, battendo 2-0 l’Akragas e portando a casa tre punti preziosissimi.

(foto: fermoimmagine dalla diretta di TrisTv)

© Riproduzione riservata