Calcio U17. L’Atletico Siracusa si qualifica per la semifinale playoff contro il Real Belvedere

Un gol per tempo e l’Atletico Siracusa, a Cassibile supera anche l’ostacolo Mediterranea, staccando il biglietto per la semifinale playoff under 17.

Giovedì 4 aprile al “Simoncini” contro il Real Belvedere, penultimo atto della competizione che metterà in palio il titolo provinciale di categoria.

In rete Currieri al 45.mo che, raccogliendo un lancio lungo di Lo Bello, batte il portiere avversario. Il raddoppio a 25.mo della ripresa: Scavone viene agganciato in area da un avversario e l’arbitro decreto la massima punizione.

Dal dischetto è Sorrenti che insacca il pallone all’angolino basso. La Mediterranea riesce, comunque, a farsi pericolosa sfiorando il gol in almeno tre occasioni, ma il fortino dell’Atletico Siracusa resiste fino alla fine.

Per la cronaca, i padroni di casa hanno giocato in inferiorità numerica gli ultimi 5 minuti della gara per il rosso ad Abrashkin.

TABELLINO

Atletico Siracusa 2

Mediterranea    0

Atletico Siracusa: Carrubba, Cester L. (30’ st Cester G.), Mazzullo, Cutrufo, Cappuccio S., Corso, Scavone, Currieri (44’ st Di Luciano), Vinci (1’ st Sorrenti), Abrashkin, Lo Bello (33’ st Cappuccio M.). All. Sorrenti.

Mediterranea: Spada, Gionfriddo, Buccheri (2’ st Sesto), Di Dio, Garbagnati, Latina, Brancato, Mangiafico ((37’ st Contarino), Signorile, Gozzo, Lo Nero. All. Alderisi.

Arbitro: Gentile di Siracusa.

Reti: 45’ pt Currieri, 25’ st Sorrenti rig.

(foto: la formazione U17 dell’Atletico Siracusa)

 © Riproduzione riservata