Sarà un Ragusa in formazione fortemente rimaneggiata quello che affronterà oggi il Città di Sant’Agata. Non saranno in partita, infatti, Tuccio, espulso per l’esultanza seguita allo splendido gol realizzato all’ultimo respiro, mentre Cess e Porcaro sono stati squalificati per somma di ammonizioni e Vitelli è finito in diffida. Come se non bastasse, non sarà disponibile nemmeno Romano, che deve fare i conti con un infortunio abbastanza serio.

“L’affronteremo con tutti i giocatori che saranno disponibili” – dichiara il tecnico Giovanni Ignoffo – “e, anche in questa occasione, ce la metteremo tutta, così come abbiamo sempre fatto”.
Per il Ragusa oggi sarà l’ultima partita della stagione regolare, giacchè domenica prossima, come da calendario, dovrà affrontare un turno di riposo e non avrà, quindi, la possibilità di fare punti.
Pertanto, bisognerà assolutamente battere il Città di Sant’Agata per sperare nell’accesso ai play off. Dirigerà l’incontro il sig. Mattia Maresca (Napoli) assistito dai sigg. Davide Carraretto (Treviso) ed Enrico Antonini (Bassano del Grappa).
(foto: una seduta di allenamento del Ragusa)
© Riproduzione riservata

